VIRTUS FRANCAVILLA – Si pensa già al futuro: blindato il ds Fernandez

Prolungato il contratto col dirigente biancoazzurro sino a giugno 2021. Intanto domenica al Fanuzzi arriva il Bisceglie. Out Gigliotti

fernandez-mariano-antonio-virtus-francavilla

Foto: M. Fernandez

La Virtus Francavilla pensa già alla prossima stagione e lo fa riconfermando uno dei punti fermi della società biancazzurra. “La Virtus Francavilla – si legge in una nota del club del presidente Antonio Magrìrende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto sino a giugno 2021 con il direttore sportivo Mariano Fernandez. La società augura al direttore le migliori fortune sportive e professionali col club biancoazzurro“.

La riconferma di Fernandez è una palese lode al lavoro del dirigente che, a dicembre, appena subentrato al dimissionario Domenico Fracchiolla, ha saputo individuare le giuste pedine per favorire un cambio di rotta della Virtus Francavilla che, col passare delle settimane e delle partite, ha gradualmente abbandonato i confini della zona rossa portandosi, stabilmente, in zona playoff.

Il gruppo, intanto, continua a preparare il derby col Bisceglie di domenica prossma, ore 15, al Fanuzzi. Mister Trocini ha a disposizione tutto il gruppo tranne Danny Gigliotti, vittima di uno stiramento.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati