Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Quattro in differenziato, tre tornano ad allenarsi col gruppo: il report dall’Acaya

Ci sono notizie confortanti dal bollettino che giunge dall’Acaya Golf Resort, sede di allenamento del Lecce. Si avviano verso il recupero completo tre importanti pedine a disposizione di mister Eugenio Corini: si tratta di Calderoni, Paganini e capitan Mancosu, che si sono allenati col resto del gruppo nella sessione pomeridiana in programma per oggi. Calderoni è assente dal campo da un mese (l’ultimo scorcio di gara giocato dall’esterno fu in Reggina-Lecce del 16 gennaio); Paganini, a parte una mezzora nella trasferta di Lignano col Pordenone, non gioca dal 4 gennaio, giorno di Lecce-Monza; Mancosu, invece, ha saltato solamente la trasferta di Cremona.

A parte si sono allenati Dermaku, Tachtsidis e Listkowski, che probabilmente non ce la faranno a recuperare per domenica sera, anche se, specie per gli ultimi due, le speranze non sono proprio nulle. Non si è allenato col gruppo Rodriguez, a scopo precauzionale: lo spagnolo, quest’oggi, ha svolto differenziato.

Domani altra seduta pomeridiana all’Acaya. Intanto è stato designato l’arbitro che dirigerà il match coi calabresi: si tratta di Antonio Giua della sezione di Olbia.

(foto: Marco Calderoni, ©SalentoSport/Coribello)