Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Qualche grattacapo per Corini, esordio in gruppo per Maggio: il report dall’Acaya

Sul sintetico dell’Acaya, mister Eugenio Corini ha fatto svolgere una sessione di lavoro pomeridiana ai suoi ragazzi in vista di Lecce-Ascoli di venerdì sera, ore 21. Come nei giorni scorsi, anche oggi si sono allenati in differenziato Calderoni e Listkowski, che, a questo punto, sono difficilmente recuperabili per la sfida ai bianconeri. Listkowski, tra l’altro, ha anche saltato la trasferta di Lignano Sabbiadoro col Pordenone. A parte anche Felici, in fase di recupero, mentre continuano le terapie per Dermaku, lontano dai campi ormai da quasi venti giorni. Assente Adjapong.

Rodriguez e Hjulmand, che ieri avevano interrotto l’allenamento per via di un fastidio alla caviglia e di una noia muscolare, oggi si sono allenati a parte. Mancosu, invece, che ieri aveva svolto allenamento personalizzato, è rientrato in gruppo dove oggi era presente anche il neo arrivato Maggio, oltre che Yalcin.

Domani pomeriggio, il tecnico giallorosso guiderà la rifinitura, poi stilerà la lista dei convocati. Sempre domani sarà resa nota anche la designazione arbitrale.

Questa mattina, infine, il gruppo si è sottoposto al rituale ciclo di tamponi, le cui risultanze hanno dato tutte esito negativo.

(in foto: Christian Maggio al Bio Lab di Cutrofiano per le visite mediche di rito, ©UsLecce)