Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Postpartita, Mancosu: “Felice per gol e vittoria, ma c’è da migliorare”

Nel dopogara di Lecce-Rende, hanno preso parola in conferenza stampa tra i giallorossi l’autore del gol vittoria Marco Mancosu e Mario Pacilli, alla prima da titolare dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori a lungo.

Il centrocampista sardo ha espresso le sue emozioni relative all’importante successo, nonché il feeling con un ruolo nuovo rispetto al recentissimo passato: “Mi sono trovato bene giocando in un ruolo diverso dal solito, alle spalle di Caturano. Prima di spostarmi mezzala ho sempre giocato in quel modo, dunque ero abituato. Sono felice per l’importante marcatura. Ho sbagliato qualche occasione prima, ma non si bisogna mai demoralizzarsi e, anzi, dobbiamo avere fame di vittoria. Lecce è una piazza esigente, lo sappiamo, e sappiamo che dobbiamo impegnarci al massimo per cercare di raccogliere quello che vogliamo. C’è stata una bella prestazione da parte nostra, merito di mister Maragliulo ma anche di mister Rizzo, a cui auguro ogni bene. Per il resto c’è da migliorare, sia sul piano personale che di squadra”.

L’ala mancina si è pronunciato soprattutto sulla propria condizione: “Sono soddisfatto della mia prova e dell’apporto che ho potuto dare alla squadra. Certamente la forma non è al massimo, ma mi sono messo a disposizione del mister ed ho cercato di fare il mio per ottenere questa importante vittoria. Abbiamo dato tutto, volevamo questa vittoria e il resto passa in secondo piano rispetto ai tre punti”.