LECCE – Partono i lavori al ‘Via del Mare’, via allo smontaggio dei seggiolini

In attesa di notizie sul bando comunale per la concessione dello stadio, la società ha inaugurato i lavori preliminari partendo dallo smontaggio dei seggiolini. Prima del montaggio dei nuovi, che saranno gialli e rossi, si dovrà procedere allo smaltimento dei vecchie ad un trattamento preliminare dei gradoni

operai-lavoro-stadio-via-del-mare-lecce-270519

Foto: operai al lavoro nello smontaggio dei seggiolini

L’Us Lecce è già al lavoro sullo stadio Via del Mare per predisporre gli interventi finalizzati ad adempiere alle prescrizioni previste dalla Lega di Serie A.

Con una nota diffusa poco fa, la società di via Costadura fa sapere che “in attesa degli sviluppi relativi al bando di concessione dello stadio Via del Mare ed al fine di non compromettere la possibilità di terminare i lavori in tempo utile ed avere l’agibilità dell’intero impianto, questa mattina sono partite le operazioni di sostituzione dei seggiolini dei settori Curva Nord, Curva Sud e Distinti Sud/Est (settore ospiti) del Via del Mare. Tale intervento rientra nelle prescrizioni obbligatorie stabilite dal sistema Licenze Nazionali Figc – Criteri Infrastrutturali. I lavori prevedono, prima del montaggio dei nuovi seggiolini, lo smontaggio e relativo smaltimento delle vecchie sedute e un adeguato trattamento preliminare dei gradoni dei settori interessati. Il montaggio dei nuovi seggiolini, che saranno di colore giallo e rosso, è previsto per la fine del mese di giugno. Successivamente si procederà ad informare sui prossimi interventi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati