LECCE – Partita la missione-Palermo. Bovo: “Con i rosanero gara speciale. Darò tutto per vincere”

Giallorossi al lavoro, Torromino si allena a parte. Recuperati Falco e Pettinari

Foto: Cesare Bovo

Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra, Fabio Liverani è tornato quest’oggi a far sudare il suo Lecce. I giallorossi hanno lavorato soprattutto sul piano fisico-atletico in vista del match di domenica prossima con il Palermo. Il tecnico ha recuperato gli acciaccati pre-weekend, ma ha perso Torromino che potrebbe non recuperare per il match domenicale. Salentini di nuovo in campo domattina a Martignano.

Incrocerà il suo passato domenica Cesare Bovo, che ha vissuto lunghe ed intense stagioni in rosanero: “Palermo per me è casa, perché lì ho messo famiglia è lì ho instaurato un fortissimo legame. Mi fa piacere incontrare i siciliani, ma spero di fare una grande partita e di batterli. Per me ora esiste solo il Lecce, e speriamo di portare avanti quanto stiamo facendo. E’ ancora presto per dire dove potremo arrivare, c’è da restare concentrati sul lavoro da svolgere. Sul piano personale non sono ancora al massimo perché ho saltato il ritiro. Giocare però aiuta sempre a migliorare, e anche farlo di sera avvantaggia. Il Palermo è un’ottima squadra, con individualità importanti che possono fare la differenza”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati