SERIE A – Multa salatissima per mister Liverani: le decisioni del Giudice sportivo dopo l’8ª giornata

L'allenatore romano non potrà guidare il Lecce sabato prossimo contro la Juventus a causa dell'espulsione rimediata a San Siro. Oltre a questo, dovrà pagare un'ammenda di diecimila euro. In diffida Majer

Foto: F. Liverani (@M. Caputo)

Un solo calciatore squalificato in Serie A dopo l’ottava giornata. Ma la stangata arriva per mister Fabio Liverani, che non potrà guidare il Lecce sabato, contro la Juventus, e dovrà pagare un’ammenda abbastanza cospicua.

Le decisioni del Giudice sportivo.

CALCIATORI – Una giornata di squalifica per Justin Kluivert (Roma). Ammenda di duemila euro per Federico Chiesa (Fiorentina, simulazione). Va in diffida Zan Majer (Lecce).

ALLENATORI/STAFF TECNICODue giornate di squalifica e ammenda di 5mila euro per Roberto Muzzi (Genoa, ex collaboratore dell’esonerato Andreazzoli) per aver contestato una decisione arbitrale con atteggiamento plateale e irrispettoso e, mentre usciva dal terreno di gioco, per aver gridato al direttore di gara un epiteto insultante; una giornata e diecimila euro di ammenda per Fabio Liverani (Lecce), per aver rivolto al quarto ufficiale, urlando, un’espressione irriguardosa accompagnata da gesto plateale di dissenso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati