Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Marino e Megelaitis giocano di squadra: “Il nostro compito è farci trovare sempre pronti”

Nel postpartita del match che ha visto il Lecce primeggiare con un secco 3-0 sul Matera, hanno parlato due tra i protagonisti in campo, ovvero Antonio Marino e Linas Megelaitis.

Il difensore siciliano, al rientro dal primo minuto dopo oltre due mesi, ha lodato la prova della squadra: “Abbiamo dimostrato che la sosta non ci ha fatto male, producendoci in una grande prova sotto tutti i punti di vista. Tutti coloro che sono stati impiegati si sono fatto trovare pronti, anche perché il mister ci ha fatto sentire importanti e questo dà fiducia alla squadra. Ora ci attende una settimana importante che culminerà nel big match con il Catania, che sarà una partita importantissima anche se il campionato di certo non finirà lì. Speriamo di regalare un’altra gioia ai tifosi”.

Il centrocampista lituano, al primo gol in giallorosso, si è detto contento per gioia personale e vittoria: “Sul gol ci ho creduto, pensavo che il pallone sarebbe potuto arrivare lì ed è andata bene, ho fatto un bel gol. Il nostro compito è quello di farci sempre trovare pronti anche per quanto riguarda chi è poco impiegato e viene chiamato in causa come titolare. Il Catania? Pensiamo sempre gara dopo gara, quindi adesso ci concentreremo sul preparare al meglio quel match”.