LECCE – Majer, arriva l’ufficialità. Il centrocampo di Liverani ha un uomo in più

Recuperato anche Mancosu, che oggi ha lavorato in gruppo dopo il duplice acciacco (affaticamento muscolare e influenza) e tornerà in campo a Cittadella

Foto: Zan Majer firma con il Lecce (©uslecce.it)

Come vi avevamo preannunciato nello scorso week-end, il Lecce rinfoltisce il proprio parco centrocampisti. Da oggi Zan Majer è infatti un nuovo calciatore giallorosso, acquistato a parametro zero da Via Costadura. Lo sloveno classe 1992, ex Aluminij, Domzale e Rostov, ha firmato un contratto di due mesi con clausola di rinnovo biennale in caso di raggiungimento di determinati obiettivi di squadra e personali. Majer è già da lunedì agli ordini di mister Liverni e convocabile per la trasferta di Cittadella.

In Veneto ci sarà anche Marco Mancosu, che ha recuperato sia dall’affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori con il Livorno che dall’influenza di inizio settimana e già oggi ha lavorato con la squadra. Il sardo aveva anche rilasciato delle dichiarazioni nella giornata di ieri a proposito del suo rinnovo in giallorosso: “Quanto deciso di fare è il meglio per la mia carriera, e di questo ne sono convinto. Non sono stato mai più di due anni nella stessa squadra, qui a Lecce sono già al terzo anno e la felicità e tantissima. Mister Liverani ha inciso tanto nelle mie prestazioni, da lui posso solo imparare, mi ha fatto giocare in modo più semplice, al servizio della squadra e meno individualista”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati