
LECCE – Per Liverani un dubbio e mezzo. Sassuolo senza bomber Caputo: le probabili formazioni
Un solo dubbio per mister Fabio Liverani nell’immediata vigilia di Lecce-Sassuolo di questo pomeriggio. Dell’Orco, Shakhov e Lapadula, a Genova, hanno pienamente convinto e almeno uno dei tre potrebbe trovare una maglia da titolare nello scontro diretto con gli emiliani. Dovrebbe trattarsi di Lapadula che potrebbe spuntarla sull’ex Babacar, mentre in difesa dovrebbe rientrare Calderoni, a riposo contro la Sampdoria, sulla fascia sinistra. Per il resto confermato il trio Lucioni-Rossettini-Meccariello davanti a Gabriel. In mediana il dubbio è legato all’utilizzo di Majer, anche lui a riposo nella trasferta ligure di mercoledì sera. Lo sloveno, però, dovrebbe farcela. Insieme a lui riconfermatissimi Petriccione e Tabanelli. In avanti Mancosu ritorna dal 1′. A lui il compito di supportare Falco e, probabilmente, Lapadula.
Nel Sassuolo mancherà il bomber Caputo, mentre Magnanelli va in panca ma, sembra, solo per onor di firma. De Zerbi lancia dal 1′ Locatelli e Defrel.
Queste le probabili formazioni:
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Lapadula.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Locatelli, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.
Fischio d’inizio alle ore 15, arbitra Ros di Pordenone.