LECCE – Liverani tiene alta la guardia: “Cremonese da top 5, sarà una gara molto tirata”. I convocati

Fuori dalla lista solo Riccardi e l'infortunato Pettinari, si rivede a pieno regime Bovo

liverani

Foto: Fabio Liverani (©Michel Caputo)

Sosta alle spalle e ritorno in campo per il Lecce, che stamani ha svolto agli ordini di Fabio Liverani l’allenamento di rifinitura prima della sfida di campionato di domani con la Cremonese.

Il match con i grigiorossi  è stato presentato dallo stesso tecnico romano in conferenza stampa: “Domani affronteremo una squadra che, oltre ad avere la difesa meno perforata del campionato, è forte nel suo complesso. La Cremonese secondo me potrà arrivare tra le prime 4/5 del torneo. Da parte nostra giocheremo a viso aperto, come fatto con le altre squadre che abbiamo affrontato. La sosta? Serve per far rifiatare alcuni giocatori, in generale a questo punto del campionato credo possa essere d’aiuto a tutti. Oramai a novembre le squadre hanno trovato il ritmo e non credo che una settimana di stop possa farlo perdere. Siamo in un buon momento sia fisico che mentale e dovremo dimostrarlo domani con la Cremonese, in una gara che mi aspetto molto tirata”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Vigorito, Bleve, Milli

DIFENSORI: Fiamozzi, Venuti, Lucioni, Meccariello, Cosenza, Marino, Bovo, Calderoni, Di Matteo

CENTROCAMPISTI: Petriccione, Arrigoni, Scavone, Mancosu, Haye, Lepore, Armellino, Tsonev, Tabanelli

ATTACCANTI: Falco, Palombi, Torromino, La Mantia, Dubickas

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati