LECCE – Liverani pronto al rush finale: “Siamo carichi e vincendo non si sente la stanchezza”. I convocati

"Con la Fidelis Andria, come nelle altre gare, ci sarà la tensione tipica dei finali di stagione, ma abbiamo i mezzi per cercare i tre punti"

Liverani

Foto: Fabio Liverani (©Salentosport.net)

E’ nuovamente vigilia di campionato per il Lecce che, fresco di vittoria in quel di Cosenza, è chiamato a una nuova impresa con la Fidelis Andria, domani, tra le mura amiche. Il match è stato presentato quest’oggi da mister Fabio Liverani in conferenza stampa.

Il tecnico sa bene che le energie a disposizione della sua squadra avranno un ruolo cardine in questa fase della stagione:Quando si vince la stanchezza si avverte meno, questo vale sempre. La squadra è pronta per questo rush finale, sta bene. La rosa di cui dispongo mi permette di cambiare interpreti garantendo la stessa qualità. Per la gara di domani sceglierò gli undici non pensando alla successiva gara con la Casertana, ma per mandare in campo la formazione migliore per vincere questa partita”.

Arrivati a questo punto vincere conta certamente più di giocare bene: “La bellezza estetica di una partita dipende da tanti fattori ed andando verso il finale della stagione è normale che aumenti la tensione. Con la Fidelis Andria sarà sicuramente una partita difficile, ma abbiamo tutti i mezzi, la forza e l’entusiasmo per cercare di portare a casa i tre punti”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Perucchini, Chironi, Centonze

DIFENSORI: Ciancio, Gambardella, Cosenza, Marino, Di Matteo, Valeri, Legittimo

CENTROCAMPISTI: Costa Ferreira, Armellino, Mancosu, Lepore, Arrigoni, Tsonev, Tabanelli, Selasi

ATTACCANTI: Di Piazza, Caturano, Torromino, Persano, Saraniti

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati