LECCE – Verso San Siro con un Babacar scalpitante: le probabili formazioni

Preoccupano le condizioni di Majer che potrebbe non farcela. Al suo posto Tabanelli c'è ed è recuperato. Babacar favorito come partner d'attacco di Falco con Mancosu alle spalle dei due

1164px-Stadio_Meazza-san-siro

Foto: lo stadio 'Meazza" di Milano (@Wikipedia)

Qualche dubbio di formazione per mister Fabio Liverani in vista del posticipo dell’ottavo turno di Serie A che il suo Lecce giocherà al Meazza contro il Milan. Majer fa preoccupare il tecnico romano che potrebbe rilanciare dal primo minuto il recuperato Tabanelli. In mezzo al campo, con lui, Tachtsidis e Petriccione. In difesa confermata la linea a 4 standard, mentre è in attacco che l’allenatore giallorosso potrebbe azzardare l’utilizzo di Babacar dal primo minuto accanto a Falco, con l’ex Lapadula, La Mantia e Farias pronti a subentrare.

Due gli squalificati per Pioli che dovrà rinunciare a Calabria e Castillejo, espulsi nella rocambolesca sfida vinta dai rossoneri a Genova due settimane fa. le novità principali potrebbero riguardare l’attacco con Leao che si sposterebbe al centro, al posto di Piatek, con al fianco Suso e Rebic, che sarebbe preferito a Calhanoglu.

Le probabili formazioni di Milan-Lecce.

MILAN (4-3-3): Donnaruma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paqueetà; Suso, Leao, Rebic.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati