LECCE – Ultimo giorno nella ‘Vallé’. Poi si penserà  alla Coppa Italia

Ultimo giorno di ritiro per il Lecce nella sede di Saint Vincent. Al termine della seduta di lavoro odierna, la truppa giallorossa tornerà nel Salento dove proseguirà la preparazione dopo un paio di giorni di riposo. Poi sarà tempo di preparare il primo impegno stagionale, il match di Coppa Italia, previsto per il 10 agosto alle ore 20.45 contro il Foligno.

Il ritiro valdostano lascia in eredità a Lerda un gruppo sempre più solido, un bel vantaggio rispetto agli anni scorsi quando la squadra era stata assemblata in corso d’opera. Quest’anno, i vari Sacilotto, Rullo, Caglioni e Lopez, gente che ha firmato in ritiro il rinnovo, era con Lerda sin dal primo giorno. A loro e al gruppo base, composto da Diniz, Papini, Salvi, Doumbia e capitan Miccoli sin sono aggiunti Della Rocca, Donida, Lepore, Carrozza e Moscardelli, che a breve firmerà il contratto con la società giallorossa.

La società, inoltre, vuole chiudere altri colpi. Vinetot è sempre un nome caldo al centro dei discorsi col Genoa. Sempre più in ascesa le quotazioni dell’albanese Memushaj, nome primario per il possibile dopo Amodio.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati