LECCE – Tesoro sul mercato: “Vogliamo fare piazza pulita. In settimana si muoverà qualcosa…”

tesoro-antonio-lecce

Foto: A. Tesoro

C’era, ovviamente, anche Antonio Tesoro in conferenza stampa oggi per la presentazione di Francesco Moriero, nuovo allenatore del Lecce. L’ad, dopo aver introdotto il neo tecnico e lasciato spazio alle sue dichiarazioni, ha fatto un resoconto sulla situazione inerente il mercato: “Vogliamo fare piazza pulita al meglio possibile. Per quanto possiamo assumerci le nostre responsabilità, ci sono state situazioni che non vogliamo rivivere, abbattendo gerarchie costruite negli anni. Dobbiamo dare via al progetto Tesoro, perché lo scorso anno era un progetto rivolto al passato”.

Si passa ad analizzare le situazioni nello specifico: “Per Ferrario e Di Maio c’è qualcosina. Poi voci sui ragazzi (riferito ai giovani talenti, ndr). Questa settimana sarò a Milano e qualcosa si muoverà. Abbiamo già incontrato Bogliacino e c’è la volontà di andare avanti insieme; trattiamo anche per Martinez. Vediamo come va a finire”.

Infine sulle giovanili spiega: “La situazione Berretti è da valutare, dato che ci sono ragazzi i quali non potranno giocarci ancora. Valuteremo se portarli in prima squadra. Ci sarà molto movimento. Lauriola (responsabile settore giovanile e scouting) confermato? Non è da escludere”.

Articoli Correlati