LECCE – Tesoro sul mercato e sulla panchina: “Diversi faranno come Jeda. Gautieri è un amico…”

tesoro-antonio-lecce

Foto: A. Tesoro

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ad giallorosso Antonio Tesoro ha ragguagliato sulle ultime di casa Lecce, a cominciare dal tema dell’allenatore. Sembra che Carmine Gautieri, ex Lanciano, sia in pole per la panchina giallorossa: Carmine è un amico vero – afferma Tesoro jr- . Mi ha promesso che deciderà nelle prossime ore e non ho voluto forzare la situazione. Deve essere convinto di scendere di categoria, portando in dote entusiasmo e voglia di vincere“.

Auteri, Moriero e Dionigi sono i nomi che circolano come possibili alternative al tecnico campoano, ma Tesoro è convinto: “Al momento pensiamo solo a Gautieri“.

Il mercato non farà sconti. Diversi seguiranno le orme di Jeda: “È stato un vero signore che ha dimostrato dignità e sensibilità. Ora ci aspettiamo che anche Benassi, Ferrario, Di Maio e Tomi si assumano le loro responsabilità e definiscano la risoluzione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati