LECCE – Tesoro a Milano: compartecipazioni e ricerca del bomber i punti in agenda

Giornata di compartecipazioni e sondaggi per il neo ds Antonio Tesoro. Nella giornata di ieri, infatti, Tesoro ha parlato con alcuni procuratori, due in particolare, agenti di altrettanti bomber di categoria. Il ds giallorosso ha incontrato Giovanni Tateo, agente di Marco Bleve ma soprattutto di Luigi Della Rocca, attaccante brindisino classe 1984. Non solo, ieri è stato avvicinato anche Fulvio Marrucco che cura gli interessi di Felice Evacuo, autore di ben 16 reti con la maglia del Benevento nello scorso campionato.

Per quanto riguarda le comproprietà, il Lecce e il Genoa hanno rinnovato l’accordo per il difensore classe 1995 Francesco Todisco. Questo l’annuncio ufficiale della società giallorosso: “L’U.S. Lecce cominica di aver rinnovato con il Genoa l’accordo di compartecipazione relativo al calciatore Francesco Todisco“.

Analogo destino anche per Leonardo Nunzella: i salentini e la Virtus Lanciano hanno rinnovato la compartecipazione per un’altra stagione. Infine, il Napoli ha riscattato la metà del cartellino di Sebastiano Luperto, che si aggregherà con la Primavera azzurra.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati