LECCE – Svolto stamattina l’ultimo allenamento. Sticchi Damiani saluta la squadra, novità attese a giorni

sticchi damiani saverio foto michel caputo

Foto: Saverio Sticchi Damiani (@Michel Caputo)

Si è conclusa da pochi minuti l’ultima seduta di allenamento della stagione per il Lecce di Piero Braglia. Una sessione leggera, con il tipico clima dell’ultimo giorno di scuola, in cui molti tesserati hanno calcato il terreno di gioco del “Via del Mare” per l’ultima volta da calciatori giallorossi. Il rompete le righe ufficiale è avvenuto alla presenza del presidente onorario Saverio Sticchi Damiani, che ha salutato squadra e staff tecnico.

L’avvocato è intanto al lavoro, assieme a tutta la dirigenza, per programmare la prossima stagione. Tutto ruota intorno al nome dell’allenatore, che non è detto sia ancora Piero Braglia. Al momento le possibilità che il tecnico grossetano venga confermato si aggirano intorno al 40%, e dunque fare previsioni concrete sarebbe azzardato. Quel che è certo è che nei prossimi giorni sono attese novità importanti sia per quanto riguarda la panchina che il parco giocatori, in modo che il Lecce possa lasciarsi alle spalle l’amaro epilogo del campionato ’15-’16 e lanciarsi nel futuro torneo di Lega Pro.

[poll id=”23″]

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati