LECCE – Spunta un nuovo club per Falco…

La partecipazione al campionato di Lega Pro ha permesso al Lecce di mettere in vetrina alcuni dei suoi più talentuosi giovani, attirando gli sguardi attenti di società di un certo blasone. È il caso di Filippo Falco che, da quanto si apprende da Tmw, avrebbe suscitato l'interesse, oltre che dell'Udinese, anche del Parma del presidente Ghirardi.

Proprio nei giorni scorsi, l'esterno classe '92, che in questa stagione vanta 11 presenze e due reti in campionato, ha siglato il prolungamento del contratto con i giallorossi sino al 2017 (LEGGI QUI). Normale che i club di Serie A siano interessati al talento tarantino, un calciatore su cui la società giallorossa punta tanto e che difficilmente sarà lasciato partire.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati