Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Salvi e Surraco in coro: “Tre punti importanti, dobbiamo continuare così”

Nel dopogara di Cosenza-Lecce, tra i giallorossi hanno parlato il centrocampista Stefano Salvi e Juan Surraco, autore del secondo gol salentino.

Il mediano romano ha sottolineato l’importanza del successo ottenuto sul campo di una squadra forte come il Cosenza: “Siamo partiti con il piede giusto contro una squadra importante, andando in vantaggio. Certo, con un pizzico di malizia in più potevamo avere meno difficoltà, perché il gol del pari, con la palla che è carambolata in rete dopo la mia sfortunata deviazione, è arrivato dopo aver fallito il raddoppio e potevamo andare incontro ad una gara più semplice, ma anche per questo la vittoria è più bella. Ora pensiamo solo a noi stessi, senza badare a ciò che fanno gli altri. Differenze con il passato? L’allenatore ci sta dando una grossa mano. Dedichiamo la vittoria a tutti i nostri tifosi”.

L’attaccante uruguagio si è detto contento per il gol e per i tre punti: “E’ stata una gara dura, lo sapevamo, ma abbiamo giocato molto da squadra, compatti, perché ci credevamo e ciò ci ha dato qualcosa in più. Personalmente, nelle ultime gare non ho giocato troppo bene. Anche per questo sono contento della mia prova di oggi e di essere tornato al gol, che ha aiutato la squadra a conquistare un’importante vittoria. Dobbiamo continuare così.