LECCE – Qui Calimera: si pensa alla Lazio, ritorna Bojinov. Corvia in Procura Federale giovedì

Dopo la giornata di riposo di ieri concessa da Cosmi alla squadra i giallorossi hanno ripreso la preparazione nel pomeriggio a Calimera, in vista della gara con la Lazio di domenica alle 15,00 allo stadio “Olimpico” di Roma.

A parte Julio Sergio e Blasi, squalificato, con gli uomini di Reja Cosmi dovrebbe poter contare sull’intera rosa compreso Bojinov, che è rientrato in sede dopo un permesso per problemi personali.

Manuel Giandonato, che aveva saltato l’allenamento di domenica per un lieve risentimento muscolare, è ritornato ad allenarsi regolarmente con i compagni .

Infine, da segnalare che la convocazione di Corvia, da parte della Procura Federale, su richiesta del calciatore e della società, è stata anticipata a giovedì 19 aprile.

Domani mattina appuntamento alle 10.30 , sempre al “Colaci” di Calimera, per continuare la settimana di preparazione che porterà alla sfida di domenica pomeriggio con i laziali.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati