LECCE – Probabili formazioni anti Melfi, dubbio modulo per Bollini. Novità in attacco

Tra poche ore Melfi e Lecce scenderanno in campo per il 34° turno di campionato, ed i tecnici Bitetto e Bollini stanno prendendo le ultime decisioni su chi mandare in campo dal primo minuto.

In casa Lecce, Bollini dovrà fare a meno degli squalificati Di Chiara, Lepore e Moscardelli e dell’infortunato Caglioni. Tra i pali spazi ancora a Scuffia, mentre il principale dubbio del tecnico è legato al modulo da utilizzare. Probabilmente, vista l’assenza di Moscardelli, sarà 3-5-2 con conferma in blocco di difesa e centrocampo (qui Beduschi è favorito sul rientrante Mannini) visti con il Benevento, mentre in attacco Gustavo potrebbe essere affiancato da Miccoli.

Per quanto riguarda i padroni di casa del Melfi, Bitetto dovrà rinunciare al solo infortunato Guerriera, e dovrebbe così confermare l’undici uscito vittorioso dall’ultima gara con la Casertana.


PROBABILI FORMAZIONI:

Melfi (4-3-1-2): Perina, Annoni, Dermaku, Di Filippo, Pinna, Spezzani, Gallo, Agnello, Tortori, Caturano, Fella

Lecce (3-5-2): Scuffia, Vinetot, Abruzzese, Diniz, Beduschi, Salvi, Papini, Bogliacino, Lopez, Miccoli, Gustavo

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento