LECCE – Probabili formazioni anti Melfi, dubbio modulo per Bollini. Novità in attacco

Tra poche ore Melfi e Lecce scenderanno in campo per il 34° turno di campionato, ed i tecnici Bitetto e Bollini stanno prendendo le ultime decisioni su chi mandare in campo dal primo minuto.

In casa Lecce, Bollini dovrà fare a meno degli squalificati Di Chiara, Lepore e Moscardelli e dell’infortunato Caglioni. Tra i pali spazi ancora a Scuffia, mentre il principale dubbio del tecnico è legato al modulo da utilizzare. Probabilmente, vista l’assenza di Moscardelli, sarà 3-5-2 con conferma in blocco di difesa e centrocampo (qui Beduschi è favorito sul rientrante Mannini) visti con il Benevento, mentre in attacco Gustavo potrebbe essere affiancato da Miccoli.

Per quanto riguarda i padroni di casa del Melfi, Bitetto dovrà rinunciare al solo infortunato Guerriera, e dovrebbe così confermare l’undici uscito vittorioso dall’ultima gara con la Casertana.


PROBABILI FORMAZIONI:

Melfi (4-3-1-2): Perina, Annoni, Dermaku, Di Filippo, Pinna, Spezzani, Gallo, Agnello, Tortori, Caturano, Fella

Lecce (3-5-2): Scuffia, Vinetot, Abruzzese, Diniz, Beduschi, Salvi, Papini, Bogliacino, Lopez, Miccoli, Gustavo

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento