Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Postpartita, Arrigoni e Vitofrancesco: “Bella partita tra due grandi squadre. Ci abbiamo provato”

Non sono certo risultati essere tra i migliori in campo, ma hanno comunque messo grinta e corsa al servizio della squadra con risultati alterni. Nel dopogara di Lecce-Foggia, i calciatori giallorossi Andrea Arrigoni e Ferdinando Vitofrancesco hanno detto la loro ai giornalisti.

Il centrocampista lombardo ha voluto sottolineare soprattutto gli aspetti positivi visti nel big match: “Abbiamo avuto parecchie palle gol che potevamo sfruttare meglio, ma credo che quella con il Foggia resti un’ottima prestazione. E’ stata una bella partita, che entrambe le squadre hanno cercato di vincere, ed alla fine si sono equivalse. Personalmente non è stato semplice giocare, visto il pressing dei loro mediani, ma anche noi li abbiamo messi in difficoltà nella zona nevralgica. Era una gara che valeva doppio perché era uno scontro diretto, dunque anche un punto può essere molto importante in chiave classifica. Ce la giocheremo fino all’ultimo”.

Per il terzino destro pugliese non era una partita come tutte le altre: “Non si trattava, per me, di un semplice big match perché affrontavo la squadra della mia città, ma giocare gare del genere è sempre bello in generale. Abbiamo fatto la nostra partita, facendo il possibile per vincere e ci siamo anche andati vicini, poi certo le qualità degli avversari erano indiscutibili. Sulla mia fascia non ho avuto vita facile, visto che mi trovavo a contrastare elementi molto fisici, ma siamo riusciti a tenere botta come collettivo, e questo è un fattore molto importante”.