LECCE – Nove reti agli Allievi: tripletta di Corvia. I tifosi ringraziano con uno striscione il “Cosmico Lecce”

Abituale amichevole del giovedì pomeriggio per i giallorossi sul manto erboso del Comunale di Squinzano, dove gli uomini di Cosmi hanno battuto 9 a 0 la formazione Allievi allenata da Luperto.

Le reti sono state messe a segno da Corvia (tripletta), Di Michele (doppietta), Esposito, Carrozzieri (doppietta) e Piatti. Julio Sergio ha parato un rigore a Di Michele nel primo tempo e Petrachi a Ofere nella ripresa.

Erano presenti circa trecento tifosi che hanno incoraggiato la squadra con cori, applausi e con uno striscione su scritto: "Grazie a te, cosmico Lecce". Solita contestazione, invece, per la famiglia Semeraro invitata ad andarsene da Lecce. Gli ultras giallorossi hanno anche ringraziato mister Cosmi che ha risposto: "àˆ ancora presto, ringraziatemi alla fine".

Nel primo tempo il tecnico perugino ha schierato i suoi con l’ormai "noto": 3-5-2; questi gli undici scesi in campo nei primi 45′: Benassi; Miglionico, Carrozzieri, Esposito; Tomovic, Obodo, Blasi, Piatti, Di Matteo; Di Michele, Corvia.

Nella ripresa è stato sperimentato un inedito 4-3-1-2 con Blasi nel ruolo di terzino destro e l’argentino Piatti dietro le punte. Questa la formazione che ha disputato la seconda frazione di gioco: Gabrieli; Di Matteo; Esposito, Carrozzieri; Obodo; Giandonato, Bertolacci; Piatti; Ofere, Muriel.

Il solo Carlos Grossmuller ha svolto lavoro differenziato, mentre:  Bojinov, Delvecchio, Giacomazzi e Brivio hanno effettuato una seduta di scarico. Oddo è rimasto anche oggi a riposo ed è in fase di recupero dall’attacco influnzale.

Domani appuntamento alle ore 15 sempre a Squinzano dove continueranno le "prove" anti-Genoa.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati