LECCE – Mercato, c’è il Bari su Surraco. Liguori chiude subito: “Non indeboliremmo mai la rosa”

surraco juan foto michel caputo

Foto: Juan Surraco (@Michel Caputo)

Con l’avvicinarsi di gennaio e, dunque, dell’apertura della sessione invernale del calciomercato, arrivano puntuali le prime sirene riguardanti movimenti in entrata ed in uscita dai vari club. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sulla stella del Lecce Juan Surraco sarebbe piombato forte l’interesse del Bari. La società biancorossa sarebbe intenzionata a riportare il centrocampista uruguaiano in Serie B, sfruttando anche l’avvicinarsi della scadenza (giugno 2016) del contratto che lega il calciatore con la sua attuale squadra.

A smentire immediatamente ogni eventualità che il Lecce possa privarsi di uno dei suoi elementi cardine ci ha però pensato il dirigente giallorosso Corrado Liguori, attraverso una nota pubblicata direttamente sul proprio personale profilo di Facebook: “Inizio a leggere delle assurdità riguardo al calcio mercato. Premesso che è un tema che riguarderà gennaio cerchiamo di essere concentrati sulle cose importanti ovvero il CAMPO . Tutto il resto chiacchiere e balle e state certi di una cosa , se interverremo sul mercato sarà senza alcun tipo di stravolgimento e con il solo intento di rinforzare l’attuale rosa già ampiamente competitiva e non d’indebolirla.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento