LECCE – Manca Obodo tra i convocati anti-Novara
Manca Obodo nella lista dei venti convocati da mister Eusebio Di Francesco per la delicata gara di domani pomeriggio al Via del Mare contro il Novara di Attilio Tesser. Il centrocampista ha preso una botta nel secondo tempo di Palermo-Lecce e Di Francesco ha preferito non rischiarlo. Oltre ad Obodo, assenti anche i soliti Julio Sergio e Di Michele, mentre Ferrario è ancora in permesso.
L'allenatore del Lecce dovrebbe riproporre una squadra simile a quella che ha perso giovedì sera al Barbera con le novità Bertolacci e Strasser dal primo minuto al posto di Giacomazzi e Obodo.
PORTIERI: Gabrieli e Benassi
DIFENSORI: Brivio, Tomovic, Esposito, Carrozzieri, Oddo
CENTROCAMPISTI: Giacomazzi, Mesbah, Grossmuller, Olivera, Piatti, Strasser, Bert0lacci, Giandonato
ATTACCANTI: Corvia, Ofere, Cuadrado, Pasquato, Muriel
Sono quattro i confronti diretti in campionato (tutti in serie B) contro il Novara e la tradizione, almeno quella, è dalla parte del Lecce che sul proprio terreno ha sempre vinto. L'ultimo confronto diretto, però, risale al campionato di serie B 1976-77: 2-1 per i giallorossi, reti di Loddi, Sartori e Cattaneo.
