LECCE – Lunedì di riposo per i giallorossi: a Bergamo senza Carrozzieri, da valutare Benassi

Dopo il pareggio a reti bianche di ieri nello scontro diretto con il Bologna di Pioli, Serse Cosmi ha concesso il consueto lunedì di riposo alla comitiva giallorossa.

La ripresa della preparazione, in vista della delicata partita di domenica prossima in casa dell’Atalanta, è fissata per domani pomeriggio alle ore 15,00 sul sintetico del “Colaci" di Calimera.

Per la sfida allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia” il tecnico perugino dovrà fare a meno di Moris Carrozzieri che verrà squalificato dal Giudice sportivo dopo l'espulsione a causa del doppio giallo rimediato contro gli emiliani al 29’ del secondo tempo.

Alla ripresa lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni del portiere Massimiliano Benassi (costretto ieri ad abbandonare il terreno da gioco al 27' del primo tempo dopo un intervento su Raggi per un problema muscolare alla coscia sinistra), del difensore di Galatina Ciccio Esposito e dell'attaccante Edward Ofere (questi ultimi due entrambi indisponibili nella la gara di ieri al "Via del Mare").

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati