LECCE – Interesse per un centrocampista della Salernitana. Da definire il parco portieri, Bleve è favorito?

Foto: Davide Moro - @tuttomercatoweb.com

In attesa di avviare la stagione sportiva 2015-16 con le visite mediche di rito e con la partenza per il ritiro di Castel di Sangro, il Lecce di Saverio Sticchi Damiani e del ds Stefano Trinchera si muove, a fari spenti, sul mercato.

Nell’attesa di chiarire le posizioni con Filippo Perucchini e Filippo Falco, che difficilmente accetterebbero di scendere in Lega Pro perché richiesti da club di serie cadetta (per il tarantino ci sono anche le sirene della Serie A), la società giallorossa prova ad imbastire piste solide per Simone Iocolano, pupillo di Asta nel Bassano, centrocampista, e per Davide Moro, centrocampista 33enne, originario di Taranto, l’anno scorso in forza alla Salernitana vincitrice del girone C. Una trattativa che si prospetta molto complicata, quest’ultima, anche perché il club di Lotito non intende provarsi di una pedina così importante.

Sempre da risolvere la questione del portiere, con Bleve che sembra essere il favorito numero uno per difendere la porta durante il prossimo campionato. Da rinforzare anche la difesa e da definire la squadriglia dell’attacco, con Della Rocca che sarà di nuovo ceduto altrove e con Doumbia che è molto ammirato da club di seconda serie.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento