LECCE – I convocati per il Latina, tra ‘babies’ e ritorni. Toma non snobba la Coppa: “Ma che rabbia con l’Entella…”

Mister Antonio Toma non molla nulla. Alla vigilia della gara di Coppa contro il Latina, l'allenatore del Lecce, tiene alta la concentrazione dei suoi: "Abbiamo in testa solo la gara col Latina. Tra i convocati ci sono alcuni calciatori della Berretti che a mio avviso sono già pronti per la prima squadra. Hanno fisico e gamba, possono fare bene. Contro il Latina si tratta di una gara importante. Mister Lerda ha fatto un grande lavoro, portando avanti questa competizione e noi vogliamo proseguirlo. La B è il nostro obiettivo primario, ma la coppa non è secondaria. Sono ancora arrabbiato per il pari con l’Entella. Volevo vincere. Nel secondo tempo abbiamo fornito una prova di forza notevole, con grande mentalità. Subito l’1-2, potevamo sbandare, ma siamo stati davvero bravi a non sbandare. Quella di domani è una gara che ci deve far pensare alla finale di Coppa, poi da giovedì mattina penseremo al Trapani e sono sicuro che in quella occasione i nostri tifosi ci saranno vicini”.

***

Ampio turn-over per il tecnico di Maglie che sceglie un Lecce composto da calciatori giovani e da coloro che hanno giocato meno in questo periodo. Si vede per la prima volta Ivan Fatic, giunto sul finire del mercato di gennaio. Con lui anche Stefano Ferrario e Ronaldo Vanin. Dentro anche i Berretti Todisco, Guastamacchia, Montagna, Tundo, Bustamante, Kalombo, Malcore e Rosafio.

I CONVOCATI

PORTIERI:
Benassi, Bleve

DIFENSORI Fatic, Ferrario, Todisco, Tomi, Vanin, Vinicius

CENTROCAMPISTI
De Rose, Guastamacchia, Montagna, Tundo, Zappacosta

ATTACCANTI
Bustamante, Dramè, Kalombo, Malcore, Rosafio

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati