Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Fulvio Pea approva il progetto: “I Tesoro investono nei giovani. Toma è un ottimo allenatore”

Ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia, Fulvio Pea, ex tecnico della Primavera dell’Inter e del Sassuolo, ha parlato di Lecce, dapprima tessendo gli elogi di Antonio Toma: “Ricordo Toma ai tempi del Pisa. Mi è sempre piaciuto il modo di imporre le sue idee calcistiche ai suoi uomini”. L’addio di Lerda: “Lerda aveva svolto un grande lavoro a livello mentale, poiché aveva calciatori che scendevano dalla Serie A. Poi però non si è visto qualche risultato”.

Bel Lecce a Chiavari: “Domenica scorsa il Lecce ha fatto una grande partita contro l’Entella, una squadra ben assortita. Uscire da Chiavari con dei punti non è affatto facile. Del Lecce mi piace molto la commistione tra senatori e giovani, come Giacomazzi, Chiricò e Falco”. Il Trapani: “Sarà una bella sfida. I siciliani hanno un gruppo più collaudato, mentre i giallorossi hanno più qualità individuale”.

Il progetto Tesoro: “Mi piace molto. Scegliendo Lauriola hanno guardato al futuro, investendo nel settore giovanile. Poi ci sono certezze come Giacomazzi, Benassi e altri big che non è stato facile mantenere in Lega Pro”.