LECCE – I convocati, non c’è Di Michele. Per De Canio dubbio Tomovic

Foto: Luigi De Canio (@SalentoSport)

De Canio mette in campo la voglia di rivalsa dopo l’ingiusta e atroce sconfitta di Napoli, arrivata al 94° minuto dopo aver più volte sfiorato il gol vittoria: “Avremmo voluto giocare subito la partita del San Paolo – ammette, non nascondendo il rammarico per il blitz di Cavani che a tempo scaduto incenerì i giallorossi -. Ora pensiamo al derby, è una tappa fondamentale del nostro cammino, anche se – aggiunge – la vera vittoria sarebbe rimanere in Serie A“.

Tra i convocati, non ci sono i vari Di Michele, Giuliatto, Ferrario, Sini, Coppola, Reginiussen e Bergougnoux, ma si legge il nome del nuovo arrivato Tomovic: “Si è inserito abbastanza bene – conferma l’allenatore giallorosso – ed è uno dei pochi dubbi che mi porto dietro: schierarlo, o meno, dall’inizio“.

Questo l’elenco dei convocati per il derby di domani pomeriggio, ore 15:

PORTIERI – Rosati e Benassi

DIFENSORI – Donati, Fabiano, Gustavo, Brivio, Rispoli, Tomovic

CENTROCAMPISTI – Munari, Mesbah, Giacomazzi, Piatti, Vives, Grossmuller, Bertolacci

ATTACCANTI – Corvia, Olivera, Chevenaton, Ofere, Jeda

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani: “Questa vittoria ha un valore più importante dei tre punti”

    Dopo sei sconfitte consecutive, il Lecce è tornato al successo e lo ha fatto battendo la Lazio con un pesantissimo 2-1, figlio di una grande prestazione da parte degli uomini di Fabio Liverani, che al termine della gara, si è così espresso ai microfoni di Sky.   SCINTILLA – “Questa vittoria ha un valore più…

  • LECCE – Lucioni highlander goleador, Gabriel croce e delizia: le pagelle del pesantissimo successo contro Lazio

    LE PAGELLE DI LECCE-LAZIO Gabriel voto 7: da un suo grave svarione nasce il vantaggio biancoceleste, ma da un suo provvidenziale intervento su Immobile, parte la rimonta giallorossa. Un’uscita a vuoto ad inizio ripresa, seguita da un nuovo svarione con i piedi che poteva costare carissimo, rischiano di compromettere la contesa. Stratosferico nel finale, prima…

  • LA CRONACA – Grinta e qualità, finalmente riecco il Lecce! La Lazio va ko, è sorpasso al Genoa

    Eccolo il Lecce che tutti quanti aspettavamo. I giallorossi superano tra le mura amiche la Lazio per 2-1 in seguito ad una prestazione di assoluta qualità e tornano a sorridere dopo 6 ko di fila. Il successo riporta l’undici di Liverani davanti al Genoa di un punto, con i rossoblù impegnati domani con il Napoli. Liverani conferma il…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 32 – 13a rit. ) sabato 11/07 h 17.15: Lazio-Sassuolo (Sky); h 19.30: Brescia-Roma (Sky); h 21.45: Juventus-Atalanta (Dazn); domenica 12/07 h 17.15: Genoa-Spal (Dazn); h 19.30: Cagliari-Lecce (Sky), Fiorentina-Verona (Dazn), Parma-Bologna (Sky), Udinese-Sampdoria (Sky); h 21.45: Napoli-Milan…

  • lazio-generica L’AVVERSARIO – Falcidiata dalle assenze e reduce da una pesante sconfitta interna: la Lazio di Simone Inzaghi

    L’anticipo del 31° turno di Serie A, metterà di fronte Lecce e Lazio, in una sfida, che, almeno sulla carta, si preannuncia non certamente delle più semplici per Mancosu e compagni. I giallorossi sono reduci da ben sei sconfitte consecutive, ma, ad onor del vero, anche la formazione guidata da Simone Inzaghi, non sembra vivere…