LECCE – I convocati, non c’è Di Michele. Per De Canio dubbio Tomovic

Foto: Luigi De Canio (@SalentoSport)

De Canio mette in campo la voglia di rivalsa dopo l’ingiusta e atroce sconfitta di Napoli, arrivata al 94° minuto dopo aver più volte sfiorato il gol vittoria: “Avremmo voluto giocare subito la partita del San Paolo – ammette, non nascondendo il rammarico per il blitz di Cavani che a tempo scaduto incenerì i giallorossi -. Ora pensiamo al derby, è una tappa fondamentale del nostro cammino, anche se – aggiunge – la vera vittoria sarebbe rimanere in Serie A“.

Tra i convocati, non ci sono i vari Di Michele, Giuliatto, Ferrario, Sini, Coppola, Reginiussen e Bergougnoux, ma si legge il nome del nuovo arrivato Tomovic: “Si è inserito abbastanza bene – conferma l’allenatore giallorosso – ed è uno dei pochi dubbi che mi porto dietro: schierarlo, o meno, dall’inizio“.

Questo l’elenco dei convocati per il derby di domani pomeriggio, ore 15:

PORTIERI – Rosati e Benassi

DIFENSORI – Donati, Fabiano, Gustavo, Brivio, Rispoli, Tomovic

CENTROCAMPISTI – Munari, Mesbah, Giacomazzi, Piatti, Vives, Grossmuller, Bertolacci

ATTACCANTI – Corvia, Olivera, Chevenaton, Ofere, Jeda

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati