LECCE – Ecco Bellazzini: “Qui per conquistare la B. Moriero, che bella impressione…”

bellazzini-tommaso-lecce tmw

Foto: T. Bellazzini (©TMW)

Tommaso Bellazzini è un calciatore del Lecce. L’ex Cittadella e Vicenza ha firmato per due anni e affida alle colonne di Tuttomercatoweb.com la sua prima intervista da calciatore giallorosso: “Lecce è una città importante e una squadra che punta a grandi obiettivi e sono contento di arrivare qui – dice l’esterno nato a Pisa -. Sono già stato tre giorni a Villagrande di Montecopiolo e devo dire che mister Moriero mi ha subito fatto una bella impressione. Da avversario l’avevo già incontrato, spero che seguendo le sue dritte riusciremo come squadra ad arrivare in fondo“.

Il campionato di quest’anno è senza ombra di dubbio anomalo in questa stagione: “E’ una Lega Pro sui generis: volevo fare un’esperienza per vincere il campionato, visto che non ho mai vinto niente da professionista. Volevo un anno diverso e poi Lecce è una scelta anche per proiettarsi anche in B, da protagonista, un anno spero di transizione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati