CASARANO – Ufficiale, due talentini rossazzurri si accasano al Trapani

Tarsilla-Andrea-CASARANOCALCIO

Foto: A. Tarsilla

Continuano i movimenti di mercato per la società presieduta da Eugenio Filograna. Sul fronte delle uscite è stato raggiunto l’accordo tra il Casarano e il Trapani, società neo promossa in Serie B, per il prestito con diritto di riscatto di due interessantissimi ragazzi provenienti dal settore giovanile rossoazzurro, come gia vi avevamo anticipato nelle scorse settimane.

Si tratta del terzino Andrea Tarsilla classe ‘96 e dell’attaccante Gianmarco Mongelli classe ‘97. Nell’ottica della valorizzazione dei giovani del proprio vivaio, la società esprime viva soddisfazione per l’accordo raggiunto, trattandosi di una opportunità tecnico-professionale che permetterà a due validi atleti di migliorarsi ulteriormente e ambire a traguardi sempre più prestigiosi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati