LECCE – Doppio impegno ufficiale in settimana. Attese novità sul versante societario

Dopo la vittoria di Melfi, il Lecce comincia oggi una settimana intensa che lo vedrà in campo mercoledì pomeriggio alle 15, al Via del Mare, contro il Matera, nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. In campionato, invece, i giallorossi giocheranno in posticipo lunedì 2 novembre alle 20 contro il Monopoli.

Mister Braglia radunerà i suoi ragazzi a pomeriggio, alle ore 15.30, sul terreno di Martignano. Presumibilmente, in Coppa Italia dovrebbero trovare spazio le cosiddette “seconde linee”, sia per dare la possibilità ai titolari di rifiatare, sia per permettere, a chi gioca di meno, di mettersi in mostra. Sempre out gli infortunati Moscardelli e Surraco, da valutare anche la situazione di Carrozza che, sabato scorso, non è sceso in campo a Melfi per un infortunio accusato nella fase di riscaldamento.

Mercoledì 28, infine, ci saranno delle novità anche sul fronte societario, giacché, in quella data, è prevista l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2015 riferibile alla vecchia società della famiglia Tesoro. Nella stessa giornata, le parti dovrebbero trovarsi davanti al notaio per firmare la cessione delle quote societarie verso la nuova società, rappresentata dal presidente pro tempore Saverio Sticchi Damiani. In seguito dovrebbe essere reso noto il nuovo organigramma del sodalizio di piazza Mazzini.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento