LECCE – Doppio impegno ufficiale in settimana. Attese novità sul versante societario

Dopo la vittoria di Melfi, il Lecce comincia oggi una settimana intensa che lo vedrà in campo mercoledì pomeriggio alle 15, al Via del Mare, contro il Matera, nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. In campionato, invece, i giallorossi giocheranno in posticipo lunedì 2 novembre alle 20 contro il Monopoli.

Mister Braglia radunerà i suoi ragazzi a pomeriggio, alle ore 15.30, sul terreno di Martignano. Presumibilmente, in Coppa Italia dovrebbero trovare spazio le cosiddette “seconde linee”, sia per dare la possibilità ai titolari di rifiatare, sia per permettere, a chi gioca di meno, di mettersi in mostra. Sempre out gli infortunati Moscardelli e Surraco, da valutare anche la situazione di Carrozza che, sabato scorso, non è sceso in campo a Melfi per un infortunio accusato nella fase di riscaldamento.

Mercoledì 28, infine, ci saranno delle novità anche sul fronte societario, giacché, in quella data, è prevista l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2015 riferibile alla vecchia società della famiglia Tesoro. Nella stessa giornata, le parti dovrebbero trovarsi davanti al notaio per firmare la cessione delle quote societarie verso la nuova società, rappresentata dal presidente pro tempore Saverio Sticchi Damiani. In seguito dovrebbe essere reso noto il nuovo organigramma del sodalizio di piazza Mazzini.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • salento-women-soccer-101119 LECCE – Nasce la “Women Lecce”, la società di calcio femminile giallorossa

    L’Unione Sportiva Lecce avrà una sua squadra di calcio femminile ufficiale. La società di via Costadura, tramite una breve nota, ha comunicato, infatti, di aver acquisito il controllo dell’Asd Salento Women Soccer, la storica formazione di calcio femminile che attualmente milita in Serie C. “Nell’ambito del percorso già intrapreso da diverse stagioni – si legge…

  • LECCE – Lapadula: “Contro il Brescia assenze pesanti, ma la nostra vera forza…”

    Dopo uno stop di due giornate per l’episodio che lo ha visto coinvolto nella sfida contro il Cagliari, sabato a Brescia, Gianluca Lapadula tornerà disponibile, in un’altra sfida, quella del Rigamonti, fondamentale in chiave salvezza. In mattinata l’attaccante giallorosso è intervenuto in sala stampa, queste le sue dichiarazioni: “Dopo questo stop forzato di due giornate, riparto…

  • giudice-sportivo lega pro com SERIE A – Giudice sportivo, Lecce senza due big contro il Brescia

    Il Lecce ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento questo pomeriggio sul terreno dell’Acaya Golf Resort, in vista dell’anticipo di campionato di sabato pomeriggio alle 15 in casa del Brescia. A parte si sonoallenati Mancosu, Meccariello, Calderoni, Dumancic e Rossettini. Lo staff medico giallorosso conterà di recuperarli in tempo per la gara contro le Rondinelle…

  • calendario-serie-a-19-20 SERIE A – Il calendario di anticipi e posticipi dalla 18ª alla 22ª giornata

    La Lega di Serie A ha comunicato il programma della diciottesima, diciannovesima giornata di andata, e delle prime tre giornate di ritorno. Ecco il dettaglio: Giornata n. 18 dom. 05/01 h 12.30 Brescia-Lazio; h 15 Spal-Verona; h 18 Genoa-Sassuolo; h 20.45 Roma-Torino; lun. 06/01 h 12.30 Bologna-Fiorentina; h 15 Atalanta-Parma, Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria; h 18 Lecce-Udinese…

  • SERIE A – La prima per Tabanelli, la seconda per Falco: la classifica marcatori dopo la 15ª giornata

    Una sola doppietta, quella del veronese Di Carmine, e 29 reti nella quindicesima giornata chiusasi ieri sera con la vittoria del Milan al Dall’Ara di Bologna. E’ stata la giornata del secondo gol in campionato per Filippo Falco, dopo quello segnato al Sassuolo, e del primo in assoluto per Andrea Tabanelli. In vetta guida l’attualmente…

Lascia un commento