Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Dopo tre mesi riparte da Cavallino l’avventura della Primavera giallorossa

Dopo circa tre mesi, domenica prossima riparte il campionato Primavera 2. Il Lecce di mister Vito Grieco sarà impegnato nel match casalingo contro la Virtus Entella. Fischio d’inizio alle ore 11, si gioca al Kick Off di Cavallino.

La squadra, dopo tre gare giocate, è seconda con sei punti, frutto di due vittorie (4-1 in casa col Napoli, 3-0 a Frosinone) e una sconfitta (4-0 a Benevento), a pari merito con Cosenza e Pescara (che hanno una gara in meno) e a un punto dal Crotone capolista. L’attuale capocannoniere della Primavera del Lecce è Samuele Oltremarini, autore di cinque centri.

Riprendere il cammino comporta una gioia immensa nel gruppo Primavera – spiega il responsabile del vivaio giallorosso, Gennaro Delvecchio (in foto), dalle colonne della Gazzetta dello Sport Pugliada parte di tutti coloro che lavorano quotidianamente per poter crescere”. E ancora: “Sono entusiasta, perché si sta avverando quanto promesso dal presidente Sticchi Damiani tre anni fa sul potenziamento del settore giovanile. Su Corvino: “Il suo arrivo ha portato le novità e io ho avuto la fortuna di confrontarmi con un ds dall’esperienza ultra quarantennale. posso solo crescere qui a Lecce”.