Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Diniz e Zigoni in coro: “Grande vittoria, ora con il Frosinone per vincere”

Nel post-partita di Grosseto-Lecce, Marcus Diniz e Gianmarco Zigoni hanno parlato ai giornalisti della gara vinta dai giallorossi e che li proietta ad un solo punto dalla vetta.

Il difensore brasiliano ha analizzato la sua prova ed il futuro prossimo della squadra: “Non ho giocato nel mio ruolo naturale, ma il mio compito è farmi trovare sempre pronto e sono soddisfatto della mia prestazione. Quello che più conta è però aver vinto ed averlo fatto da squadra vera, rischiando poco pur avendo incontrato, come normale su certi campi, non poche difficoltà. Ora arriva la partita più importante, con il Frosinone, è l’unico risultato che abbiamo a disposizione è la vittoria”.

Zigoni è stato l’autore del gol decisivo, ed ha espresso grande orgoglio per aver regalato ai suoi compagni tre punti fondamentali per il cammino del Lecce: “Stare fermo tanto a lungo in un momento così importante è stata dura, ma il ritorno al gol che mi mancava dalla gara con il Perugia mi ripaga del lavoro fatto soprattutto perché decisivo per la vittoria. Ora sotto con il Frosinone, anche perché vogliamo vendicarci dell’immeritata sconfitta nella gara d’andata”.