LECCE – Cosmi dispensa urla e sorrisi, Cuadrado torna in gruppo

Sono continuate anche oggi le prove tattiche anti-Palermo per il Lecce di Serse Cosmi sul "Campo Comunale" di Squinzano.

Il tecnico perugino, in vista della sfida di domenica contro i siciliani, non ha lasciato proprio nulla al caso e per tutta la seduta, durata circa un'ora e trenta, ha caricato i suoi dando continue indicazioni a capitan Giacomazzi e compagni.

"Di Matteo devi arrivare prima sul pallone", "Blasi non farmi incaz….", ma non solo perché l'allenatore giallorosso ne ha per tutti: "Forza ragazzi, non abbassiamo i ritmi". Ma anche parole di incoraggiamento per Bojinov: "Bravo Valeri, bel tiro".

La squadra è stata stata divisa in due gruppi, dopo il consueto lavoro atletico, con centrocampisti e difensori da una parte e attaccanti dall'altra.

Buone notizie per Cosmi: Juan Guillermo Cuadrado è ritornato ad allenarsi con il resto del gruppo, il colombiano potrebbe quindi essere nella lista dei convocati per la sfida di domenica, anche se la situazione dell'ex Udinese verrà valutata definitivamente nella seduta di rifinitura di domani mattina.

Non solo intenso lavoro sul campo per i giallorossi, ma anche un simpatico siparietto a suon di palleggi di piedi e di testa tra Muriel ed Esposito con il colombiano particolarmente divertito dal "giochetto".

Esercitazioni sui calci di punizione a fine seduta per Giandonato, Brivio, Muriel, Bojinov e Seferovic.

Lavoro fisioterapico per Carrozzieri, mentre Grossmuller ha continuato a svolgere lavoro differenziato (entrambi saranno indisponibili per la partita di domenica).

Domani mattina alle ore 10.30 è in programma la seduta di rifinitura sempre a Squinzano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati