LECCE – Cosmi con la febbre: Di Michele è pronto per il Novara, gli ultras vogliono la vittoria

"Vincere": è questa la richiesta di tutti gli ultras presenti nella seduta pomeridiana svolta oggi dai giallorossi al Campo Comunale di Squinzano. "Undici eroi, noi vogliamo undici eroi", continuavano a intonare a gran voce i tifosi dagli spalti.

L'allenamento è stato diretto da Palazzi, Rubinacci e Bulletti a causa di un lieve attacco febbrile di mister Cosmi, che ha osservato attentamente la sua squadra dalla panchina e a fine seduta ha dato comunque qualche indicazione a Giacomazzi e compagni sui movimenti da fare sulle palle inattive.

Contro il Novara il tecnico perugino in difesa dovrà fare a meno dell'infortunato Carrozzieri e dello squalificato Oddo, mentre a centrocampo è in forse Obodo, oggi rimasto a riposo.

Questi, quindi, i possibili undici titolari che scenderanno in campo domenica contro gli uomini di Tesser: Benassi in porta, difesa a tre con Tomovic, Miglionico e Esposito. Cuadrado a destra e Brivio a sinistra nel ruolo di esterni di centrocampo con Delvecchio (in ballottaggio con Blasi), Giacomazzi e Bertolacci che finiranno di comporre la mediana. Solita coppia d'attacco Muriel-Di Michele (il bomber di Guidonia ha recuperato dal problema ai flessori della coscia destra accusato con il Palermo).

Era assente Julio Sergio, mentre hanno svolto lavoro differenziato Ofere e Carrozzieri. L'ex Parma, Manuele Blasi, ha svolto solo la prima parte della seduta con la squadra per una dolenzia muscolare alla coscia destra e non ha partecipato alla partitella a scopo precauzionale, ma sarà comunque disponibile per la sfida di domenica.

Domani mattina allenamento alle ore 10 al "Via del Mare" e subito dopo la partenza per Novara, dove sabato mattina la squadra effettuerà la rifinitura sul sintetico del "Piola".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati