LECCE – Cosmi carica i suoi: “Saremmo dei cogl… se non andassimo a Verona per i tre punti. Se poi il Palermo vince…”

"Saremmo dei cogl…. se non andassimo a Verona per i tre punti perché se poi il Palermo vince con il Genoa…": è iniziato con queste parole di Serse Cosmi l'allenamento di oggi dei giallorossi al "Via del Mare" per preparare l'ultima partita di campionato, quella della speranza, in casa del Chievo.

Il tecnico perugino prima dell"inizio della seduta ha riunito la squadra in corrispondenza del cerchio di centrocampo per un breve discorso, di quasi dieci minuti, in cui ha motivato i suoi ragazzi con parole di incoraggiamento per l'ultima sfida della stagione, in cui grazie alla sconfitta del Genoa sull'Udinese i giallorossi possono ancora sperare nella conquista dell'obiettivo, ma solo se battono il Chievo e il Palermo ha la meglio sul Genoa.

Erano presenti sugli spalti circa una cinquantina di tifosi che hanno applaudito capitan Giacomazzi e compagni dopo il loro ingresso in campo e durante la partitella a metà campo di fine seduta.

Contro il Chievo non ci saranno gli squalificati Delvecchio e Miglionico (oltre all'infortunato Corvia), ma ritornano a disposizione Cuadrado, Muriel e Carrozzieri.

Hanno effettuato lavoro differenziato Corvia, Miglionico e Delvecchio.

Domani mattina appuntamento alle ore 10 sempre al "Via del Mare" per continuare la preparazione che porterà alla sfida di domenica alo stadio "Bentegodi" di Verona.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati