Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Continua la ricerca del bomber: altro pezzo da novanta sul taccuino. Due nomi per difesa e mediana

Continua la ricerca del bomber da parte di Antonio Tesoro. Dopo i nomi di Della Rocca, Eusepi ed Evacuo, si aggiunge alla lista anche quello di Matteo Guazzo, esperto attaccante di 32 anni, che nella stagione appena trascorsa ha giocato con le maglie di Salernitana e Virtus Entella, segnando 7 gol con i campani e 5 con i liguri. Il tutto in attesa di conoscere l’esito dell’incontro, previsto per il prossimo martedì, tra la dirigenza giallorossa e Fabrizio Miccoli. Un meeting che servirà per capire le intenzioni dell’ex Fiorentina e Palermo, attratto dalle offerte provenienti da Australia, Emirati Arabi e anche Turchia.

In entrata vengono fatti i nomi del centrocampista del Cosenza Luigi Meduri e di Emiliano Diaz, giovane difensore uruguagio che milita nei Montevideo Wanderers. Potrebbe tornare a Lecce Filippo Falco, rientrato dal prestito alla Reggina, candidato ad essere il sostituto sull’esterno di Abdou Doumbia, il quale tornerà a Parma per fine prestito.

In uscita ci sono Benassi, Memushaj e Falcone, pronti a trovare destinazione, visto che non rientrano nei piani societari.