LECCE – Capitan Mancosu, grinta e problemi: “Col Cagliari non firmo per il pari, ma rischio…”

Il trequartista giallorosso, cagliaritano e cresciuto nelle fila rossoblu, ha ammesso che potrebbe saltare il match a causa di alcuni problemi fisici

Foto: Marco Mancosu

Per nulla pervaso da eccessi emotivi, capitan Marco Mancosu ci ha messo la faccia per presentare Lecce-Cagliari. Il jolly di Liverani ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa, soffermandosi sull’avversario e non celando l’alta probabilità che proprio lui sia costretto a rinunciare a una gara a cui tiene molto.

Queste le parole del sardo: “Fino a qualche anno fa per me pensare di incontrare in campionato il Cagliari era impensabile, ora è un sogno che si avvera. Non sono nelle migliori condizioni fisiche, speriamo di superare fino a domenica un piccolo acciacco muscolare che ho. Per me il nostro prossimo avversario è una squadra stellare, in pochi si possono permettere un centrocampo così e per di più sono in un momento di grazia. Io non firmerei in partenza per un pareggio, non lo farei contro nessun avversario perché non si sa mai. L’Importante è scendere sempre in campo con la voglia di migliorare in ogni cosa. Ora siamo diventati una squadra, prima magari poggiavamo più su episodi. Attraverso le prestazioni arrivano i punti. L’incontro di ieri a Roma con gli arbitri? Rizzoli mi è sembrato molto preparato ed ha apprezzato il modo in cui si è posto il nostro presidente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati