LECCE – Brilla il solo Bogliacino, l’ultimo a mollare. Esposito ‘ahi ahi’… Le pagelle giallorosse

bogliacino mariano lecce-frosinone 2-0 130414 tmw

LECCE

Benassi 6,5 – Tiene in piedi la baracca quando il Lecce soffre. Si arrende ai colpi di Girasole, sul cui tiro sfiora solo la palla, e Pesenti, imprendibile. Bravissimo in altre due occasioni.

Vanin 5,5 – Gettato nella mischia da titolare dopo un bel po’ di tempo. Senza infamia e soprattutto senza lode. (35’st Ferrario 5,5 – L’ultima speranza giallorossa. Si va a posizionare in attacco sfiorando il gol in due occasioni nel giro di pochi secondi).

Diniz 6 – Gioca sulla sinistra, ruolo non suo. Non sfigura, ma dovrebbe fare di più.

Martinez 5,5 – Un po’ in difficoltà il Tuma, rispetto alle ultime uscite. Nel secondo tempo viene saltato sistematicamente.

Esposito 5 – Un calciatore del suo calibro non deve incaponirsi e cercare l’azione in quelle zone di campo. Perde malamente la palle a favore di Valoti che lancia Girasole in occasione del gol.

Giacomazzi 6,5 – Solita garra. Si spreme e lotta sempre. Da grande capitano, nel post partita va a salutare il pubblico (che rifiuta la maglia) e riprende la squadra sul fatto di aver pensato troppo al Trapani dopo il primo tempo.

Falco 5,5 – Poco incisivo. Da un talento come lui ci si aspetta di più. Soffre forse la posta in palio. (24’st Bustamante 6Buono l’impatto del baby cileno che entra bene in gara, cercando di fornire cross e palloni interessanti).

De Rose 5,5 – Il centrocampista calabrese ha perso un po’ di smalto. Gara non brillante per un elemento che ha tirato la carretta sino a oggi.

Jeda 5 – Poco incisivo. Esce per infortunio, senza aver impensierito Offredi. (17’st Pià 6 – Porta un po’ di scompiglio, ma non vede la porta).

Bogliacino 7 -“nbsp;Cattedrale mastodontica nel deserto. Elemento più pericoloso del primo tempo, nella ripresa è l’ultimo a mollare.

Memushaj 6 – Solito lavoro, porta la croce e cerca di cantare. Bello il duello con Ondei che finisce in parità

ALBINOLEFFE: Offredi 6,5, Ondei 6, Allievi 6,5, Salvi 6, Regonesi 6, Taugordeau 6 (1’st Previtali 6), Girasole 7, Maietti 6,5, Pesenti 7, Valoti 6,5 (24’st Martinovic 6), Pontiggia 6,5 (4’st Corradi 6).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati