Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Braglia pronto all’esordio: “Voglio una reazione d’orgoglio. Modulo? Non mi inventerò niente”. I convocati

Piero Braglia, nuovo tecnico del Lecce, ha avuto appena tre giorni prima della rifinitura di questa mattina per preparare il match di domani con l’Ischia ma, nonostante il poco tempo a disposizione, nel corso della conferenza stampa da poco conclusa si è detto convinto che la sua squadra possa fare bene.

Il tecnico di Grosseto ha inizialmente parlato dell’importanza di reagire alle ultime difficoltà“Penso e spero che dopo la brutta sconfitta di Foggia ed il cambio di allenatore, questa squadra possa rendersi protagonista di una grande reazione. Personalmente sono contento di come la squadra, così come l’ambiente, mi ha accolto. Un allenatore prova a metterci del suo per raggiungere un risultato, e dunque credo sia giusto dare fiducia a questi ragazzi”.

Sullo schema di gioco che la squadra andrà ad utilizzare, l’ex Juve Stabia e Pisa  ha poi aggiunto: “Al di là del modulo e dello schieramento in campo, la squadra deve metterci l’orgoglio. Io ho avuto poco tempo a disposizione e dunque non m’inventerò niente di particolare, perché mi piacciono le cose semplici e pratiche”.

Braglia ha concluso rimarcando la necessità di essere squadra ed esprimendosi sull’avversario: “Per vincere ci vuole innanzitutto comunione d’intenti tra tutte le componenti. L’avversario? Preferisco guardare in casa nostra. Se siamo stati costruiti per vincere dobbiamo dimostrarlo sul campo, rispettando, comunque, ogni avversario.

***

Ecco l’elenco dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Benassi, Bleve, Perucchini

DIFENSORI: Beduschi, Lo Bue, Camisa, Cosenza, Gigli, Abruzzese, Liviero, Legittimo

CENTROCAMPISTI: Lepore, Papini, De Feudis, Suciu, Pessina, Carrozza, Vecsei

ATTACCANTI: Doumbia, Surraco, Diop, Cicerello, Curiale, Moscardelli

Show CommentsClose Comments

Leave a comment