Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Bertolacci pronto alla battaglia di Novara: “Per me siamo superiori, dimostriamolo”

Andrea Bertolacci sa bene che a Novara il suo Lecce non può più sbagliare e si prepara ad affrontare una delle più importanti "battaglie" del campionato. Con la voglia di riscattare le due occasioni avute e fallite con il Palermo per andare in gol: "Domenica per noi è una partita davvero importante -spiega il centrocampista giallorosso diciannove presenze e due gol nel campionato in corso- e dobbiamo cercare il risultato pieno".

PARTITA SFORTUNATA"La mia con il Palermo è stata una partita un po’ particolare, dopo 4' mi sono procurato il fallo da rigore, ma poi ho avuto due occasioni per raddoppiare che non sono riuscito a concretizzare. Per quanto riguarda l'occasione in cui ho perso palla sulla trequarti, da cui poi e scaturita l'espulsione di Oddo, è un errore che può capitare di fare".

VOGLIA DI RISCATTO"Spero domenica a Novara di segnare il gol vittoria (sorride, ndr) o meglio vorrei dimostrare che gli errori sotto porta col Palermo sono stati solo occasionali. Nella posizione in cui sto giocando con Mister Cosmi mi trovo a mio agio perché riesco a fare sia la fase difensiva che offensiva. A me piace inserirmi in avanti e cercare la via del gol".

ATTENZIONE AL NOVARA "Speriamo di trovare spazio in campo domenica, io mi alleno sempre al meglio per mettere in difficoltà il Mister e poi è lui a scegliere. Quella di Novara per noi è una partita molto importante, già con il Genoa era una gara da non sbagliare, poi a Milano perdere con dei grandi campioni ci stava anche, con il Palermo è andata come è andata, ma ora domenica ci giochiamo una gara forse decisiva perché è con una diretta concorrente alla salvezza".

MASSIMA CONCENTRAZIONE "A Novara dobbiamo scendere in campo e dimostrare di essere superiori perché per me lo siamo, ma bisogna farlo vedere in partita. Massima concentrazione, quindi, per andare a giocare la nostra battaglia. Non dobbiamo sbilanciarci, ma nello stesso tempo dobbiamo cercare di essere decisivi. Loro hanno dei giocatori molto bravi, a me piace molto Rigoni e hanno ritrovato la giusta energia dopo le due vittorie di fila, vorranno i tre punti, ma non sono i soli a volere questo".