Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Benussi: “Il Lecce si salverà . Cosmi a Palermo visse un periodo no. E su Miccoli…”

Francesco Benussi, attualmente in prestito al Torino dal Palermo ed ex Lecce, parla della sfida di domenica prossima tra giallorossi e rosanero in qualità di doppio ex. Ecco quando ha dichiarato l’ex numero 99 giallorosso a Stadio News: “Si tratta di una sfida molto equilibrata. La posta in palio è molto alta, specie per il Lecce. Ho il cuore diviso a metà, ma dovrò tifare per il Palermo, squadra per la quale sono tesserato”.

Su Fabrizio Miccoli e la presunta ammonizione di proposito: “Un grandissimo professionista. Lo scorso anno fece un bellissimo gol su punizione. Peccato che domenica non ci sarà. E’ il nostro leader ed è chiaro che viva la gara in maniera particolare. Ammonizione di proposito? Non ci credo. Prima o poi sarebbe stato ammonito”.

Su Serse Cosmi, altro doppio ex del match, allenatore del Palermo la scorsa stagione: “Lo scorso anno visse un momento difficile. Chiunque avrebbe fatto fatica perché psicologicamente eravamo giù. A Lecce sta facendo bene, la squadra gioca bene e credo che si salverà, visti i diversi scontri diretti in programma”.