LECCE – Allenamento in Campania prima del rientro nel Salento

Allenamento in loco per il Lecce dopo la gara pareggiata ieri sera a Torre Annunziata contro il Savoia. La truppa guidata da mister Franco Lerda si è allenata stamani a Casalnuovo, Napoli, prima di rientrare nel Salento. Da valutare le condizioni di Giuseppe Abruzzese, uscito dal terreno di gioco del “Giraud” dopo pochi minuti per un riacutizzarsi di un fastidio alla coscia sinistra. Il difensore, stamani, si è sottoposto ad una seduta di massaggi.

Contro la Paganese, sabato prossimo alle ore 17, non ci sarà Stefano Salvi che sarà squalificato dal Giudice sportivo dopo l’espulsione di ieri sera, con il secondo cartellino giallo attribuitogli per via di una presunta simulazione. Ultima giornata di squalifica anche per Franco Lepore, che tornerà utilizzabile per la trasferta di Messina del 4 ottobre, insieme a mister Franco Lerda la cui squalifica scadrà lunedì 29 settembre.

Domani la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare alle ore 10.30.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati