LECCE – Al lavoro il pool della cordata Sticchi Damiani. Giovedì l’incontro tra le parti?

Intanto va avanti anche la trattativa del presidente Tesoro con un imprenditore campano

lecce abbraccio michel caputo

Foto: @Michel Caputo

Ancora una giornata interlocutoria per il futuro del Lecce Calcio. Lo staff di professionisti, guidato dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani è al lavoro da qualche giorno per analizzare i carteggi relativi ai numeri contabili della società di piazza Mazzini, primo passo – obbligato – per intavolare un’eventuale trattativa.

La cordata rappresentata dal legale leccese, come scritto nei giorni scorsi, comprenderebbe degli imprenditori residenti nel Lazio ai quali si aggiungerebbe il galatinese Enrico Tundo, già in passato nel cda dell’Us Lecce. Oltre a questi, si sarebbe fatto avanti anche un altro imprenditore salentino, intenzionato ad investire. che acquisirebbe una quota di minoranza.

Un lavoro di approfondimento che necessita, ovviamente, di qualche giorno perché venga ultimato.

Qualora tutto andasse per il verso giusto e i numeri societari fossero stimati in buona salute, ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per giovedì prossimo.

Niente si sa, per ora, della trattativa che il presidente Savino Tesoro sta conducendo, per conto proprio, con un altro imprenditore d’origine campana. Il tempo stringe e le scadenze da onorare si avvicinano. Quindi non si dovrebbe andare per le lunghe, in ogni caso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento