LECCE – Al lavoro il pool della cordata Sticchi Damiani. Giovedì l’incontro tra le parti?
Ancora una giornata interlocutoria per il futuro del Lecce Calcio. Lo staff di professionisti, guidato dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani è al lavoro da qualche giorno per analizzare i carteggi relativi ai numeri contabili della società di piazza Mazzini, primo passo – obbligato – per intavolare un’eventuale trattativa.
La cordata rappresentata dal legale leccese, come scritto nei giorni scorsi, comprenderebbe degli imprenditori residenti nel Lazio ai quali si aggiungerebbe il galatinese Enrico Tundo, già in passato nel cda dell’Us Lecce. Oltre a questi, si sarebbe fatto avanti anche un altro imprenditore salentino, intenzionato ad investire. che acquisirebbe una quota di minoranza.
Un lavoro di approfondimento che necessita, ovviamente, di qualche giorno perché venga ultimato.
Qualora tutto andasse per il verso giusto e i numeri societari fossero stimati in buona salute, ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per giovedì prossimo.
Niente si sa, per ora, della trattativa che il presidente Savino Tesoro sta conducendo, per conto proprio, con un altro imprenditore d’origine campana. Il tempo stringe e le scadenze da onorare si avvicinano. Quindi non si dovrebbe andare per le lunghe, in ogni caso.