LECCE – Abbonamenti, Cheva c’è. Ed è duello da record con il Parma

Foto: (@Instagram jchevanton)

Tra le migliaia di abbonati che, nell’ultimo mese, hanno dimostrato il loro attaccamento ai colori giallorossi sottoscrivendo il season ticket che gli consentirà di seguire tutto il campionato casalingo del loro Lecce, non poteva certo mancare Javier Ernesto Chevanton. L’idolo dei tifosi ha postato questa mattina sul proprio seguitissimo profilo Instagram la foto che lo ritrae sorridente e fresco di abbonamento, proprio come aveva fatto qualche giorno addietro il suo connazionale, nonché amico ed ex compagno di squadra, Guillermo Giacomazzi, il quale aveva esteso il tesseramento anche a famiglia amici, a dimostrare, come se ce ne fosse ancora bisogno, che chi ha indossato quella maglia difficilmente riesce, in futuro, a farne a meno.

Nel frattempo, il Lecce ha ingaggiato un vero e proprio testa a testa virtuale con il Parma a suon di record di abbonamenti. Un duello che non si vedeva da dieci anni, ovvero da quando Napoli e Genoa erano le vere e proprie regine del terzo livello del calcio italiano. In questo momento sono in leggero vantaggio i ducali, che hanno sforato quota 8mila (le tessere sono circa 8600), mentre in casa salentina ad oggi si contano circa 7900 tessere vendute, ma il dato è destinato ad aumentare ancora per rendere questa sfida ancora più entusiasmante.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati