LECCE – A. Tesoro: “Basta arbitraggi sfavorevoli! Noi ed i tifosi siamo stufi, ma non molliamo”

Al fianco di mister Alberto Bollini in occasione della conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, il ds del Lecce Antonio Tesoro ha preso parola per esprimere tutto il suo rammarico legato all’arbitraggio di Claudio Lanza nel match perso dai salentini a Catanzaro sabato scorso.

“Con il Catanzaro, l’arbitro Lanza ha avuto una condotta penalizzante nei nostri confronti – ha dichiarato Antonio Tesoro e non stiamo parlando di singoli episodi. Cosa dobbiamo pensare? Siamo sconvolti, perché queste situazioni posso compromettere, se non rovinare, il nostro cammino in campionato. A prescindere da tutto, però, la nostra volontà è quella di non mollare nulla e di continuare a lottare, anche se c’è la sensazione di non poterlo mai fare ad armi pari e questo ci rende stufi, come lo è anche la gente di Lecce. Sicuramente siamo ancora vivi, e chi scenderà in campo domani darà il 110%”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento