Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – In 22 in partenza verso Ascoli con un’assenza pesante: i convocati e la novità di mercato

Dopo il superamento del turno in Tim Cup di ieri sera e l’allenamento di questa mattina, il Lecce nel pomeriggio è partito alla volta di Ascoli Piceno, dove, sabato sarà di scena contro i bianconeri per la seconda di campionato. Start alle ore 16.15.

Mister Eugenio Corini ha convocato 22 calciatori per la trasferta marchigiana. Rimane a casa anche Filippo Falco, forse uscito affaticato dai 45 minuti giocati ieri sera contro la Feralpi. Non fanno parte della lista nemmeno Paganini, Vigorito e Vera. Aggregati anche i giovani Monterisi, Maselli e Pierno. L’elenco:

PORTIERI – Bleve, Gabriel, Milli

DIFENSORI – Lucioni, Meccariello, Adjapong, Rossettini, Monterisi, Pierno, Zuta, Gallo, Calderoni

CENTROCAMPISTIPetriccione*, Mancosu, Listkowski, Maselli, Majer, Henderson, Tachtsidis

ATTACCANTI – Coda, Dubickas, Lo Faso, Stepinski**.

Intanto, Saverio Sticchi Damiani è stato eletto come consigliere di Lega B dai presidenti delle società associate. Il presidente giallorosso è risultato il più suffragato di tutti gli eletti.


Aggiornamento del 01/10 h 18.45: ufficiale l’acquisizione di Gabriel Alexandru Borbei, portiere rumeno classe 2003, dal Politehnica Timișoara.

* Aggiornamento del 01/10 h 20.30Petriccione, in serata, è stato ceduto a titolo definitivo al Crotone.

** Aggiornamento del 02/10 h 11: alla comitiva giallorossa si unisce Mariusz Stepinski, attaccante, appena tesserato dall’Us Lecce.